(Adnkronos) - E' stata registrata nella zona dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli, all'1.45 di questa notte, una scossa di terremoto di magnitudo 3.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Arancione con validità a partire dalle 12 di domani, venerdì 20 gennaio e scadenza alle 8 di sabato 21 gennaio.
ROMA - Le forti precipitazioni di ieri hanno ingrossato i corsi d'acqua in tutta la Campania e le federazioni Coldiretti di Caserta e Benevento segnalano l'esondazione dei fiumi Volturno e Calore in alcuni punti critici.
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore (ossia fino alle 9 di venerdì 20 gennaio) il vigente avviso di allerta meteo valido sull'intero territorio regionale.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull'intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido delle ore 9 di domani 17 gennaio alle ore 9 di mercoledì 18 gennaio 2023.