SEI IN > VIVERE BENEVENTO > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Al via presso il complesso di San Lorenzo Maggiore a Napoli il XIII Congresso della Cisl Campania

1' di lettura
124

Si è aperto venerdì 25 marzo alle 10, con la relazione della segretaria generale Doriana Buonavita il XIII Congresso della Cisl Campania. Ad ospitare l'evento è il complesso di San Lorenzo Maggiore in piazza San Gaetano a Napoli.

"Esserci per Cambiare, Cambiare per Esserci. Tra opportunità mancate e scelte consapevoli… Partecipazione e Libertà per (Ri)Generare un Pensiero Strategico" è lo slogan per questo appuntamento che oltre ad ospiti ed invitati in rappresentanza delle istituzioni pubbliche, delle associazioni datoriali e della società civile, vedrà la partecipazione di 140 delegati in rappresentanza dei circa 240 mila iscritti. Sarà presente la segretaria confederale Daniela Fumarola.

Il Congresso proseguirà sabato 26 marzo, con una tavola rotonda che avrà come tema "La Campania quale porta della macroregione europea del Mediterraneo: opportunità e prospettive di sviluppo del Mezzogiorno e del sistema Paese". Le conclusioni saranno affidate a Luigi Sbarra. Nel pomeriggio seguirà la proclamazione del nuovo gruppo dirigente.





Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 25-03-2022 alle 08:31 sul giornale del 26 marzo 2022 - 124 letture






qrcode