SEI IN > VIVERE BENEVENTO > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Presso il Consiglio Regionale della Campania si è tenuto il convegno "Il Pnrr e la legge delega sulla Disabilità: un'opportunità per tutti"

1' di lettura
117

"Il Piano nazionale di ripresa e resilienza e la legge delega sulla Disabilità: un'opportunità per tutti". E' questo il tema del convegno, promosso dal Garante dei Disabili della Regione Campania, Paolo Colombo, che si è tenuto il pomeriggio di martedì 22 marzo, alle 16:00, nell'Aula del Consiglio regionale della Campania, al Centro Direzionale di Napoli isola F13.

Insieme con il Garante regionale dei diritti delle persone con disabilità, hanno partecipato il presidente del Consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero, il presidente della Fand Campania Giuseppe Ambrosino, il presidente della Fish Campania Daniele Romano, il responsabile della sezione Disabilità e Dsa Centro Sinapsi dell'Università Federico II di Napoli Alessandro Pepino, l'assessora alle Politiche sociali della Regione Campania Lucia Fortini. Ha moderato i lavori il Direttore di DalSociale24 Ciro Oliviero.

L'iniziativa è stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Garante regionale delle persone con disabilità e sul sito del Centro Sinapsi dell'Università Federico II di Napoli.



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 22-03-2022 alle 09:53 sul giornale del 23 marzo 2022 - 117 letture






qrcode