SEI IN > VIVERE BENEVENTO > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Trenitalia sarà presente con un proprio padiglione alla Bmt di Napoli

2' di lettura
135

La ripartenza del turismo passa attraverso l'impegno strategico verso un trasporto sostenibile, conveniente e confortevole, capace di offrire soluzioni che puntino a incoraggiare la scoperta del Belpaese, i suoi territori meno conosciuti, gli angoli più nascosti.

Da questa premessa prende il via la presenza di Trenitalia come vettore ufficiale della Borsa Mediterranea del Turismo - la più importante fiera b2b del Mediterraneo dedicata agli operatori del settore, in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo - dove avranno un ruolo di primo piano le agenzie di viaggio e i tour operator che la società di trasposto di FS si appresta ad incontrare. In occasione della manifestazione Trenitalia ha inoltre previsto tariffe scontate per i visitatori, espositori e buyer, a cui è offerta la possibilità di acquistare i biglietti ferroviari di prima e seconda classe o livello di servizio Standard, Premium e Business dei treni Frecce e Intercity con riduzione del 50% calcolato sulla tariffa Base adulti, per viaggi con destinazione e/o origine Napoli tra il 17 e il 21 marzo.

Trenitalia sarà presente con un proprio padiglione alla Bmt per confermare il suo ruolo di grande player nell'ambito del turismo sostenibile e di prossimità, promuovendo capillarmente su tutto il territorio nazionale i suoi collegamenti con Frecce, Intercity e Regionali. La partecipazione di Trenitalia alla Borsa Mediterranea del Turismo 2022, insieme al suo ruolo di vettore ufficiale, ha l'obiettivo di confermare ulteriormente l'attenzione alla filiera turistica accompagnata e sostenuta attraverso offerte, promozioni e azioni mirate.

Tra queste il riconoscimento della centralità delle agenzie di viaggio e dei tour operator considerati fondamentali per il rilancio del settore, e con cui Trenitalia, forte di un rapporto consolidato, ha organizzato un evento dedicato nella giornata di venerdì 18 marzo, con un breve meeting - dalle 13 alle 14 nella sala Tirreno, padiglione 6, della Mostra d'Oltremare - a cui parteciperanno anche altre imprese di trasporto. All'incontro prenderanno parte Sabrina De Filippis, direttrice Business regionale, Pietro Diamantini, direttore Business Alta Velocità e Domenico Scida, direttore Business Intercity.



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 16-03-2022 alle 12:20 sul giornale del 17 marzo 2022 - 135 letture






qrcode