É stata presentata GreenNApp' il nuovo strumento per la promozione e la valorizzazione dei parchi e giardini di Napoli

1' di lettura 05/04/2022 - É stata presentata la mattina di martedì 5 aprile alle 10:00, nell'Antico Cellaio del Museo e Real Bosco di Capodimonte, 'GreenNApp' il nuovo strumento per la conoscenza, la promozione e la valorizzazione dei parchi e giardini di Napoli.

La presentazione è avvenuta nell'ambito del convegno promosso con l'Ordine dei Giornalisti della Campania, dal titolo "L'innovazione nel green: per un nuovo modo di vivere il verde". Sono intervenuti tra gli altri Sylvain Bellenger, direttore generale del Museo e Real Bosco di Capodimonte; Fulvio Bonavitacola, vicepresidente Regione Campania; Vincenzo Santagada, assessore alla Salute e al Verde Comune di Napoli; Michele Pontecorvo Ricciardi, presidente Fai Campania, Salvatore Terrano, architetto paesaggista (Euphorbia srl), Benedetta de Falco, fondatrice associazione Premio GreenCare; Fabio Viola, designer Tuo Museo, ideatore GreenNApp.

L'iniziativa ha avuto il patrocinio morale del Fai Campania, Fondazione Benetton Studi Ricerche, associazione Parchi e Giardini d'Italia, Grandi Giardini Italiani, Fondazione Walton - Giardini La Mortella.








Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 05-04-2022 alle 15:45 sul giornale del 06 aprile 2022 - 105 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cXNt





logoEV